Certificato IQNET

Che cos’è IQNet ?

IQNet – The International Certification Network rappresenta  la più estesa è affidabile rete di organismi ISO 2015 1di certificazione a livello mondiale. La sede IQNet è a Berna in Svizzera ed attiva dal 1990, consolidando quasi 40 organismi di certificazione partner con più di 200 filiali in tutto il mondo.

I servizi IQNet permettono il riconoscimento a livello mondiale dell’aziende associate e l’accesso ai mercati in tutto il mondo, semplificando il processo di certificazione e riducendo i costi agli associati.

Tarallificio Farinella ha ottenuto anche la certificazione IQNet, uno dei più grandi network internazionale di certificazione dei sistemi di gestione aziendale per la qualità, l’ambiente e la sicurezza voluta da IQNet. Per dare evidenza al pari valore delle certificazioni emesse dai propri appartenenti e per estendere il riconoscimento della certificazione dei sistemi qualità.

Tutti i membri IQNet hanno firmato l’accordi MLA IQNet Multi Lateral attenendosi a proprie regole operative interne, che vengono periodicamente valutate a fornte di specifiche norme internazionali.